lunedì 31 marzo 2014

Come scaricare video da Youtube senza programmi aggiuntivi

Ciao ragazzi! Ho appena ricominciato a scrivere sul blog e ho appena pubblicato una breve guida su come scaricare qualsiasi video da qualsiasi sito di video online, nella quale consiglio l'utilizzo di un programmino.
Però, ho pensato, per gli scaricatori occasionali forse è utile suggerire un altro metodo per il download di video da youtube, che non richiede alcun installazione sul nostro computer e si svolge esclusivamente online! Molti siti propongono soluzioni poco sicure, su siti poco affidabili, ma quello che vi porto io è testato da me, funzionante al 100% e ci permette di scaricare video da Youtube completamente gratis! E soprattutto è semplicissimo:
1 - Andate su questo sito
2 - Copiate l' url del video che volete scaricare (Ad esempio http://www.youtube.com/watch?v=sTSA_sWGM44 )
Con la mia straordinaria abilità con photoshop vi mostro dove cliccare!
3 - Incollatelo nell'apposito spazio su Keepvid
4 - Cliccate "Download" e iniziate a scaricare!

Poteva essere più facile? Naaaah, un po' mi vergogno di aver scritto una guida così

Nessun commento:

Posta un commento